La Segreteria nazionale FIMMG ha deliberato lo stato di agitazione contro la bozza di decreto-legge che riordinerebbe l’assistenza territoriale, introducendo la possibilità di dipendenza per i MMG nelle Case di Comunità.

La Federazione denuncia l’assenza totale di confronto preventivo con la categoria e si dichiara pronta a proclamare scioperi una volta esaurite le procedure di raffreddamento.

Sabato 16 maggio a Roma è stato convocato un consiglio nazionale con tutti i segretari provinciali e regionali per definire la strategia.

Salta al contenuto