Iscriviti alla Newsletter

febbraio: 2015
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
232425262728  

Archivi del mese: febbraio 2015

Assemblea Iscritti Mercoledì 04 Marzo ore 15,00

Comunicazione Urgente del Segretario:

L’Assemblea degli Iscritti è  è convocata per Mercoledì 04 Marzo 2015 alle ore 15,00 presso Ordine Medici e degli Odontoiatri di Vibo Valentia.

Nella stessa seduta si procederà alla presentazione del progetto di screening oncologico che sarà illustrato dal Direttore dell’Ordine Dibilio Rosario.

Ricordo, altresì, di inoltrare, se non dovesse esservi pervenuto lo stipendio in banca, la modulistica presente su questo sito indirizzata alla sola A.S.P.

Per chiarimenti in merito telefonare lunedì mattina prima dell’invio di un eventuale decreto ingiuntivo.

Il Segretario

Dr. NazzarenoBrissa

Modulo di messa in mora per mancato pagamento compensi professionali mensili

Carissimi Colleghi di seguito il modulo predisposto per la messa in mora per mancato pagamento dei compensi professionali mensili da stampare in triplice copia e della cui utilizzazione parleremo nella riunione di lunedì 16 Febbraio 2015 prevista per le ore 15,30 presso l’Ordine dei Medici:

Scarica il modulo

Il Segretario

Dr. Brissa Nazzareno

Ritardato pagamento emolumenti mensili MMG

Si riporta, per opportuna conoscenza, missiva con oggetto ritardato pagamento emolumenti mensili MMG, della locale ASP a firma della Dott.ssa Anna Renda:

Oggetto: ritardato pagamento emolumenti mensili MMG.

Continuano a pervenire alla scrivente, ormai da una settimana , ripetute richieste da parte del Dott. Nazzareno Brissa, segretaria provinciale FIMMG, preoccupato per l’ingiusto ritardo nel pagamento delle spettanze del mese di gennaio 2015, che alla data odierna non risulta ancora effettuato.

La problematica, è già stata segnalata dalla scrivente alla S.S., la quale ha riferito di aver inviato lo scorso martedì i mandati di pagamento alla Banca che gestisce il servizio di Tesoreria .

Considerato che il Dott. Brissa evidenzia che, per motivi di equità, appare opportuno garantire ai medici convenzionati, gli emolumenti necessari alla gestione degli studi e al sostentamento familiare, contestualmente al personale dipendente.

Atteso che questa Distretto provvede a trasmettere i tabulati di pagamento mensili massimo entro il sedicesimo giorno del mese di riferimento e che a Gennaio la suddetta trasmissione è avvenuta entro giorno 20 a causa del trasferimento della SS Cure Primarie.

Si chiede alla SS, al fine di scongiurare l’ipotesi di ulteriori ritardi nell’erogazione delle spettanze anche per i mesi successivi, di voler verificare se quanto accaduto sia da imputare al mancato rispetto degli accordi contrattuali da parte della Banca di riferimento.

Quanto sopra al fine di scongiurare ulteriori giustificate contestazioni e azioni sindacali della FIMMG allo scopo di tutelare pienamente i propri iscritti.

Cordialmente

Il Direttore

Dott.ssa Anna Renda

Via Dante Alighieri Vibo Valentia – Segreteria tel. e Fax 0963/962539

Scarica la lettera originale