Iscriviti alla Newsletter

dicembre: 2012
L M M G V S D
« Nov   Feb »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Archivi del mese: dicembre 2012

Assemblea degli Iscritti alla FIMMG di Vibo Valentia

L’Assemblea degli iscritti alla FIMMG di Vibo Valentia è convocata giorno Sabato 22 dicembre 2012 dalle ore 09.30 presso la sede dell’ordine dei Medici e degli Odontoiatri della Provincia di Vibo Valentia sita in Viale Affaccio, 217 (Palazzo Agorà) per discutere il seguente O.d.G.:

  1. Comunicazioni del segretario provinciale
  2. Quote passive
  3. Varie ed eventuali

Il Segretario Provinciale

Dott. Nazzareno Brissa

Diffida redatta dallo Studio Legale e Tributario Avv. Servello per la triste vicenda dei “morti viventi”

COMUNICAZIONE URGENTISSIMA

Come preannunciato pubblico di seguito, per opportuna conoscenza, la diffida redatta dallo Studio Legale e Tributario Avv. Servello per la triste vicenda dei “morti viventi“.

Nell’attesa di avere una doverosa risposta da parte dell’Azienda annuncio sin da ora lo stato di agitazione (serio) che sarà effettuato a partire dal mese di gennaio 2013.

Comunico altresì che prima del santo Natale effettueremo un’assemblea per decidere tutte le azioni sindacali da porre in essere.

Cordiali saluti

Il Presidente Provinciale Dott. Nazzareno Brissa

Leggi la diffida dell’Avv. Servello

Comunicazione agli iscritti FIMMG di Vibo Valentia

Il sottoscritto, Segretario Provinciale della FIMMG di Vibo Valentia, nell’augurare un buon Natale e un felice anno nuovo invito tutti gli iscritti quotizzanti nella nostra sezione provinciale a recarsi presso il Bar Royal di Vibo Valentia per il ritiro di un presente natalizio.

Il Segretario Provinciale

Dott. Brissa Nazzareno

Rinvio dell’Assemblea degli iscritti alla FIMMG di Vibo Valentia a data da destinarsi

L’Assemblea degli iscritti alla FIMMG di Vibo Valentia, inizialmente convocata giorno 07 dicembre 2012 dalle ore 17.00, per motivi legati alla festività dell’Immacolata ed in previsione del nuovo incontro che si terrà in Regione sull’AIR, è rinviata a data da destinarsi che vi verrà comunicata su questo sito.

Si comunica altresì che, stesso mezzo, vi verrà data comunicazione urgente sulla lettera che sta predisponendo il nostro legale in merito alla vicenda degli assistiti deceduti.

Il Segretario Provinciale

Dott. Nazzareno Brissa